COSA DICONO DI NOI I NOSTRI CLIENTI

Non accontentarti dell’orizzonte. Cerca l’infinito.

" Ho dato il mandato ad Andrea per progettare e seguire tutti i lavori di ristrutturazione della mia villetta a Treviso e mai scelta fu piu' azzeccata. Ho potuto dormire sogni tranquilli ed è stato ultimato tutto il progetto nei tempi e costi stabiliti.
Mi sento di segnalarlo per la capacità professionale e per la grande serietà e competenza tecnica. "

RICCARDO D'AVELLA

founder e presidente del CDA di SMC Group

" Andrea ha progettato e diretto i lavori di casa mia.

La casa è splendida e sono pienamente soddisfatto dell'operato di Andrea, bravissimo progettista e un tecnico preparatissimo, che è stato capace di capire le nostre esigenze, permettendoci di prevedere in anticipo le spese e i tempi di realizzazione. "

GIULIANO DAL FORNO

Project manager at Permasteelesa Spa

"Suggerisco l'ing. Gemin per ogni intervento che riguardi la propria abitazione, garanzia di un ottimo risultato.

Molto competente e professionale nel lavoro svolto, dalla fase preliminare di condivisione delle idee, alla progettazione, fino alla realizzazione dell'abitazione.

La cura dei dettagli e la disponibilità per il cliente hanno distinto il suo intervento e sono la dimostrazione di una ottima esperienza pluriennale nel settore edile.
Le soluzioni proposteci nel corso dell'intervento di ristrutturazione ed ampliamento della nostra casa sono state sempre di primo piano, mirate a valorizzare il risultato finale.
Ha dimostrato inoltre grande capacità di coordinare le diverse figure coinvolte nella costruzione dell'abitazione, sollevando il cliente da qualsiasi preoccupazione ed intervento diretto."

RICCARDO PAGGIARO

Responsabile Amministrativo Gruppo Ascopiave

" Bravissimo, sia come progettista che come direttore lavori.

Sono un imprenditore e so riconoscere le persone che sanno fare bene il loro lavoro ed Andrea sa fare il suo meravigliosamente.

Pienamente soddisfatto della nostra casa che ha progettato e realizzato"

ANDREA SACILOTTO

Imprenditore, titolare di Martina srl,  Studio Sacilotto e Filippo Manutenzioni srl  

" Consiglio vivamente Andrea a tutti: ha creato ambienti luminosi e moderni ed ha soddisfatto in pieno le nostre esigenze ed aspettative. Ha diretto e coordinando magistralmente le squadre ed i tecnici coinvolti riuscendo a portare a termine i lavori nelle tempistiche e nel budget previsti. Un sentito ringraziamento. "

FRANCESCO D'AVELLA

Ceo - Chef Executive Officer at Projectmoon Storeden

 

      METHOD AND EXPERIENCE

2. PROJECT MANAGEMENT

SCEGLIERE LE MIGLIORI DITTE

 SAPER DIRIGERE I LAVORI

AVERE SOTTO CONTROLLO I COSTI

Conoscere pregi, criticità e knowhow delle ditte è un grande vantaggio al fine della scelta più corretta che deve essere fatta in funzione della tipologia di intervento. La collaborazione attiva tra ditte e direzione lavori, la reciproca fiducia e un costante dialogo, permette di anticipare e risolvere ogni problematica insita nell'intervento, in particolare modo nell'ambito della ristrutturazione, dove le variabili in gioco sono tantissime.

Un controllo attento di ogni fase, la contabilità regolare e la preventivazione obbligatoria di ogni variante, permette di controllare i costi realizzativi.

1.  ARCHITETTURA

PROGETTARE SOSTENIBILE

PREVEDERE LE SPESE

STABILIRE I TEMPI

Fondamentale in una efficace progettazione e realizzazione è la collaborazione attiva del cliente, protagonista dell'opera. Attraverso i più moderni mezzi di rappresentazione tridimensionale del progetto si condividono le idee e di focalizzata l'assetto finale dell'opera che si concretizzata in un progetto definitivo rispondente alle aspettative della committenza, I costi diventano prevedibili e i tempi di realizzazione calcolabili, in concerto con le migliori ditte sul mercato con cui lo studio collabora da molto tempo. 

3. COORDINAMENTO

GESTIRE I TEMPI

PREVENIRE GLI INFORTUNI 

Il progettista deve saper correttamente informare il cliente del ruolo e delle responsabilità che lo interessano: i tempi del cantiere non possono essere imposti ma possono essere ottimizzati: dipendono dal tempo necessario che ogni ditta abbisogna per compiere la propria parte di intervento. Il coordinatore della progettazione e della realizzazione deve tenere sempre in considerazione il rischio che le interferenze tra le varie lavorazioni comportano. Un corretta organizzazione dei tempi, che tenga conto dei desideri del cliente, delle esigenze delle ditte e di uno sviluppo razionale del processo realizzativo garantisce al cliente di ridurre al minimo i rischi di infortunio e di realizzare l'opera nei tempi concordati.

 

PROJECT MANAGEMENT

&

BIM

NON E' SUFFICENTE IL PROGETTO
ANCHE TUTTO IL RESTO E' DA PREVEDERE, GESTIRE, CONTROLLARE
 

La progettazione BIM è la nuova frontiera. L'opera prende forma già in fase di progettazione, attraverso un modello 3D visitabile che comprende ogni parte, dalle strutture, agli impianti, alle finiture ed arredi: l'opera è virtualmente già finita.

 
 

CONTACT US

ADDRESS

 

via San Nicolò 5/A, Treviso

m.ph: 328 4744161 fax: 0422 73258

info@gemin.it

 

OPENING HOURS

 

Lunedi - venerdì: 8am - 18pm
​​Sabato: su appuntamento

 

 

TELL

US

YOUR 

IDEAS

Chiamaci per descriverci la tua idea: ti offriremo la nostra esperienza e competenza. Ti consiglieremo gratuitamente sul modo migliore per realizzare il tuo sogno.

© 2017 by STUDIO GEMIN.IT. 

Schermata 2015-09-26 a 16.37.41